Benvenuti in Web Directory

sito Ultimi arrivi proponi categorie ODP mappa directory segnala inserisci Banner

Categoria: Arte e antiquariato

  •  Acquista online bomboniere per ogni occasione

     Artigiano creativo.com è un sito e-commerce che realizza bomboniere artigianali per ogni occasione. Vastissima scelta e prezzi molto vantaggiosi. L’atelier è situata nella Repubblica di San Marino, ma la vendita è garantita in tutto il mondo in tempi rapidissimi. Per qualsiasi domanda si può contattare il servizio clienti via mail 7 giorni su 7. Disponibile anche la versione in inglese del sito web.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Ritratti a matita

      Dipinti e ritratti su commissione a matita e pastelli da fotografia online

    freccetta Segnala link rotto

  •  ARTEA Associazione Culturale

     L’ associazione culturale «Artea» nasce dalla passione per la pittura e per l’arte in genere, dalla voglia di imparare e di diffondere la cultura dell’espressione dei sentimenti attraverso la tela e i colori. Si propone di mostrare al pubblico le opere prodotte al suo interno e di incoraggiare, chi non ha mai provato, ad imparare le varie tecniche pittoriche. E’ nostra intenzione organizzare mostre collettive, corsi per bambini, corsi per adulti, partecipare ad eventi e fiere. Ci proponiamo di imparare ad apprezzare anche le altre forme d’arte e farne prezioso bagaglio per arricchirci e, speriamo, arricchire gli altri. Non esiste comunicazione senza scambio, e tutto ciò che vogliamo, e possiamo comunicare, può migliorare il prossimo e noi stessi e il reciproco contatto, ogni momento della nostra vita. Ove possibile cercheremo di fondere l’amore per la pittura a quello per il teatro, per l’artigianato o per la musica, in modo che gli appuntamenti possano divenire ricordi piacevoli e motivo di stimolo per chi volesse accompagnarci in questo, speriamo, lungo viaggio.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Premio Arte Flyenergia 2013

     Nel sito del Premio Flyenergia è presente ogni informazione per partecipare al bando del concorso di pittura indetto da Flyenergia per il premio d’arte 2013, una nuova opportunità per gli artisti emergenti per avere maggiore visibilità e per farsi conoscere nei circuiti del mercato dell’arte.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Ferro Battuto Artistico

     Questo sito contiene opere in ferro battuto che spaziano dall'arte (come sculture e bassorilievi) a componenti di arredamento di alta lavorazione ed accuratamente rifiniti.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Ferro Battuto

     Sito contenente le opere in ferro battuto dello scultore e artigiano Angelo Mugnaini. Arte e sculture, oggettistica arredamento per il tuo negozio, per la casa e per il giardino come cancelli, gazebi, grate divisorie, scale, scale a chiocciola, corrimano, lampadari, appliques, lanterne, tavoli e molto altro ancora.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Ritratti su commissione

     Laboratorio artistico della pittrice ritrattista Sabrina Del Freo, opere d'arte ad olio e disegni a carboncino su commissione anche da fotografia;all'interno del sito potrete ammirare le ultime opere dell'artista che vanta svariate mostre collettive in Toscana; l'ultima sua personale si è tenuta a Montecatini Terme, dal titolo ritratti:"specchi dell'anima".

    freccetta Segnala link rotto

  •  

     MT Arte di Marco Tentoni effettua in maniera artigianale opere d'arte d'arredo, dai dipinti su tela, ai quadri, specchi e cornici fino ad arrivare a calici decorati e manichini variopinti unici nel loro genere

    freccetta Segnala link rotto

  •  ANTIGUART antichitá

     Antiguart si dedica alla compravendita e restauro di antichitá di opere d'arte, come ad esempio dipinti su tela e tavola, sculture di ogni tipo di materiale ligneo, lapideo, bronzi e terracotte, mobiliario , elementi decorativi e beni immobili (altari, polittici ecc.) ubicati in chiese, musei o case private. Antiguart decise di aprire una propria pagina web per poter ampliare i contatti. In questo modo il cliente puó visitare il nostro negozio e osservare l'esposizione e le opere in vendita. Garantiamo la qualitá delle opere rilasciando un certificato di autenticitá , tutte le opere sono in buono stato di conservazione perché restaurate anteriormente nel nostro laboratorio. I prezzi delle nostre opere comprendono l'IVA e possono essere disponibili tanto in Spagna come in Italia. Nel nostro laboratorio di restauro lavoriamo con la massima profesionalitá, con materiali adeguati, rilasciando una documentazione scritta e fotografica a lavoro terminato.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Pittrice contemporanea

     Katia Scotti abita e lavora a Venezia, è una pittrice contemporanea italiana, nel 2009 consegue la laurea in scenografia televisiva e teatrale. Nel sito si possono visionare le sue opere dal 1997 ad oggi.

    freccetta Segnala link rotto

  •  Artista contemporaneo

     Maria Cecchella abita e lavora a Mirano in provincia di Venezia, è una artista contemporanea emergente italiana, si occupa di pittura e di installazioni. Nel sito si possono visionare i suoi video e opere realizzate.

    freccetta Segnala link rotto

  • image1
    Piazza della Fiera

     Sito di arte, antiquariato, foto, grafica e utilità varie.

    freccetta Segnala link rotto

Ricerca nella directory

 

Loghi

  • Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Privacy Policy